NON FATE CORSI PER DIVENTARE GUARDIE GIURATE 
NON REGALATE SOLDI AI TRUFFATORI !!

Inserisci nei tuoi preferiti

Il corso di guardia giurata,la più grande truffa del secolo,ecco spiegato il perchè,davvero incredibile ed allucinante.

Ormai in tutte le città troviamo muri tappezzati da locandine che promuovono corsi di guardia giurata,questi corsi
(ma questo sulla locandina non lo scrive mai nessuno)
possono essere considerate a tutti gli Effetti delle truffe e il perché e molto semplice.

Ci Sono corsi di guardia giurata che arrivano a costare anche 3 o 4 mila euro,molti giovani si iscrivono a questi corsi con la speranza che dopo aver fatto il corso possano lavorare per qualche istituto di vigilanza,ma purtroppo non capiscono che questo non potrà mai verificarsi perchè il corso di guardia giurata non ti da credito e non diventi ne migliore ne avvantaggiato sugli altri,ed il perchè è presto spiegato.

 

Da una parte è vero che chi vuole diventare una guardia giurata deve avere il corso,però dall’altra non si ha nessuna sicurezza che dopo aver fatto il corso verrete assunti.

Inoltre se un istituto di vigilanza volesse assumere una determinata persona sarà l’Istituto di vigilanza Stesso a far fare i corsi che ritiene più opportuni per quella persona, e la cosa bella e che l’istituto li farà completamente gratis.

Molte persone fanno il corso di guardia giurata perché si sentono in vantaggio o migliori di altre persone che non lo hanno fatto ma non riescono a capire che il corso di guardia giurata specialmente se a pagamento non serve a nulla.

Da notare che all’istituto di vigilanza non interessa se voi avete svolto un corso perché per l’Istituto stesso contano i corsi che voi andrete a fare quando sarete loro dipendenti,

per esempio se hai partecipato ad un corso e ti sei specializzato a fare la vigilanza ai tribunali,stai certo e sicuro che se verrai assunto e l’istituto vuole impegnarti in un tribunale rifarai ugualmente il corso,perchè all’istituto non interessa ciò che hai fatto quando non eri un loro dipendente.

Con la speranza che ancora una volta io possa aiutare moltissime persone a non sprecare soldi e regalarli a corsi e a truffatori,specialmente se non si ha la sicurezza di essere assunti,semmai dovreste avere la certezza di essere assunti ricordatevi che questi corsi sono gratis.